💌 Iscriviti alla mia newsletter: Digital Innovation Review

👨‍💻 E aggiungimi su Linkedin

HomeBlogDigital ProjectsBeyond: la mia community

Beyond: la mia community

Beyond è il mio progetto di community dedicata al mondo dell’innovazione digitale un luogo aperto a tutti dove fare Open Innovation e mentoring su tutti i temi più innovativi relativi al mondo del digitale.

C’è sempre stato in me un persistente desiderio di promuovere l’innovazione e la digitalizzazione come strumento per migliorare la società e di conseguenza il mondo, per questo ho immaginato una community dove menti diverse si uniscono, dove le idee non sono confinate negli uffici aziendali, ma si generano in spazi aperti, nutrendo la creatività e generando progressi tecnologici. Quel sogno è ora una piccola realtà con Beyond.

Beyond è l’emblema di una visione che apprezza l’innovazione digitale, riunendo individui appassionati di AI, Web3, No Code e molto altro. È più di una piattaforma; è un luogo dove puoi conversare con persone che la pensano come te, sia in occasione di eventi dal vivo, webinar, o all’interno dei nostri gruppi Telegram e LinkedIn.

Uno dei principi chiave di Beyond è di mantenerti aggiornato sul panorama digitale in continua evoluzione. La sto progettando per essere un faro in mezzo ai mari tempestosi del cambiamento, guidandoti verso le ultime tendenze del mercato, grazie alla nostra proattiva community di early adopter.

Crediamo nel potere degli strumenti. L’avvento del No Code sta per rivoluzionare il web, e l’IA è pronta a sbloccare nuove dimensioni di creatività. In Beyond, ci assicuriamo che tu sia sempre in cima a questi cambiamenti, fornendoti un vantaggio nel mercato.

Lo spirito di Beyond si estende agli eventi e ai webinar che organizziamo. Non sono solo discussioni; sono luoghi dove le idee si scontrano, si formano collaborazioni e prendono forma nuovi progetti. Queste sono piattaforme dove puoi offrire e ricevere mentorship, creando un ecosistema che prospera sulla condivisione di conoscenze e crescita reciproca.

Creare Beyond è stato più che realizzare il mio desiderio di open innovation. Si trattava di fornire uno spazio per te per imparare, crescere e innovare. Beyond non è solo una community; è un movimento verso un futuro dove la conoscenza è aperta, le idee sono libere e l’innovazione non conosce limiti.

Unisciti a Beyond

Non limitarti a unirti a noi, crea con noi. Costruisci i tuoi progetti, ottieni preziosi feedback e offri o ricevi mentorship da esperti. Beyond non è solo una community, è un viaggio. Entra nel futuro. Unisciti a Beyond oggi!

Il mondo sta cambiando e chi ha successo impara a innovare i propri prodotti insieme ai propri processi e alle persone.

Su di me

Iscriviti alla Newsletter

Ogni due settimane un approfondimento sul mondo della Digital Innovation

© 2024 Andrea Zurini