💌 Iscriviti alla mia newsletter: Digital Innovation Review

👨‍💻 E aggiungimi su Linkedin

HomeBlogDigital ProjectsDigital Innovation Review

Digital Innovation Review

Fin dal boom dell’Economia di Internet del ’98, la mia vita è stata un viaggio di esplorazione digitale. All’età di dieci anni, ho iniziato a progettare siti web rudimentali, accendendo un amore duraturo per l’innovazione digitale che avrebbe influenzato il mio futuro.

Questa passione per il mondo digitale si è rafforzata nel corso degli anni, e nel 2021, ho deciso che era il momento di condividere le mie intuizioni e le mie esperienze con il mondo. Così è nata la newsletter ‘Digital Innovation Review‘.

Oggi, sono entusiasta di annunciare che ‘Digital Innovation Review‘ ha superato mille iscritti su più piattaforme, tra cui LinkedIn, Substack e Mindit News. Quest’ultima è una piattaforma innovativa lanciata da una nuova startup italiana che cerca di amplificare le voci dei creatori di contenuti.

Per celebrare questo traguardo, ho deciso di aggiungere ancora più valore alla newsletter: una nuova sezione chiamata ‘Kilobyte’. Sarà un rapido riassunto di link utili e intriganti, che mettono in luce gli argomenti più caldi della settimana. Con l’introduzione di ‘Kilobyte’, spero di offrirti una panoramica rapida ma completa dell’universo digitale, alternando contenuti di approfondimento a una selezione curata di risorse utili.

Nel futuro può darsi anche che Kilobyte diventi un breve podcast, magari utilizzando le tecnologie di Generative AI di cui parliamo spesso.

La cosa di cui sono più felice è che salvo imprevisti personali la newsletter tornerà ad avere una cadenza settimanale, garantendo che la tua dose di innovazione digitale non manchi mai. Unisciti a me in questo viaggio e continuiamo a surfare insieme la grande onda dell’innovazione digitale!

Il mondo sta cambiando e chi ha successo impara a innovare i propri prodotti insieme ai propri processi e alle persone.

Su di me

Iscriviti alla Newsletter

Ogni due settimane un approfondimento sul mondo della Digital Innovation

© 2024 Andrea Zurini